Sbarriti sul Serristori: " Non si può lasciare all’impegno dei soli amministratori questa sfida"
Data pubblicazione
10/10/2013 11:13:16
Ho partecipato con i miei concittadini e con la segreteria di SEL Valdarno Fiorentino alla manifestazione in difesa dell’Ospedale Serristori. Ringraziando la segreteria del mio partito, vorrei lanciare un monito ed un segnale ai Partito del Centro Sinistra che governano unitariamente dalla Regione fino agli Enti Locali. Non si può lasciare all’impegno dei soli amministratori questa sfida. Deve essere fatta chiarezza e presa una decisione da parte di ogni Partito del Centro Sinistra partendo dalle segreterie locali, passando per quelle Provinciali fino al quelle Regionali. E’ una decisione Politica e non Amministrativa, non possiamo continuare ad assistere al depotenziamento funzionale e continuo della ASL/10 sul Serristori. Continuerò ad impegnarmi in quello che credo, in quello che è necessario per la comunità in cui vivo, il diritto alla Salute di tutte e tutti, non come Assessore ma come soggetto politico, credo che i partiti debbano prendere una decisione definitiva, riprendendo il ruolo che gli compete e pretendere un patto territoriale forte e chiaro con la Regione Toscana e la USL/10.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre